Il teaser trailer completo di “Annabelle 4: Silent Fear” offre uno sguardo agghiacciante all’ultimo capitolo della bambola più malvagia dell’universo di Conjuring. Il trailer si apre con un silenzio agghiacciante, interrotto solo dallo scricchiolio di una porta e dal sussurro minaccioso della ninna nanna di un bambino, che dà il tono a un’esperienza profondamente inquietante.
Il trailer presenta una nuova famiglia che si trasferisce in una villa storica e scricchiolante in una piccola città apparentemente pacifica. Mentre si sistemano, strani eventi iniziano a tormentare la loro casa: oggetti che si muovono da soli, ombre inquietanti e voci disincarnate. L’atmosfera inquietante aumenta con ogni scena, mentre la famiglia scopre una vecchia scatola polverosa nascosta in soffitta, contenente la famigerata bambola Annabelle.
Mentre la bambola viene portata in casa, l’attività soprannaturale aumenta, con visioni terrificanti e disturbi da incubo che si intensificano. Il trailer rivela una serie di scene inquietanti che mostrano la bambola in varie posizioni inquietanti: seduta nell’angolo di una stanza con gli occhi che apparentemente seguono la telecamera, che appare nel riflesso degli specchi e che si muove persino da sola. La presenza malevola della bambola è accentuata da rapidi tagli di individui posseduti, apparizioni agghiaccianti e forze oscure e soprannaturali che convergono sulla famiglia.