VENOM 3: THE LAST DANCE (2024).

𝐕𝐄𝐍𝐎𝐌 𝟑 : 𝐓𝐇𝐄 𝐋𝐀𝐒𝐓 𝐃𝐀𝐍𝐂𝐄 – 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐥𝐞𝐫 (𝐇𝐃)

VENOM: THE LAST DANCE | Official Trailer (Tom Hardy) - YouTube

Venom: Let There Be Carnage è un film di supereroi americano del 2021 con il personaggio della Marvel Comics Venom, prodotto da Columbia Pictures in associazione con Marvel.

Distribuito da Sony Pictures Releasing, è il secondo film dell’universo Spider-Man di Sony e il sequel di Venom (2018). Il film è diretto da Andy Serkis da una sceneggiatura di Kelly Marcel, basata su una storia da lei scritta con Tom Hardy che interpreta Eddie Brock / Venom al fianco di Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott, Stephen Graham e Woody Harrelson.

Nel film, Brock fatica ad adattarsi alla vita come ospite del simbionte alieno Venom, mentre il serial killer Cletus Kasady (Harrelson) fugge dalla prigione dopo essere diventato l’ospite di Carnage, una caotica progenie di Venom.

Venom doveva essere l’inizio di un nuovo universo condiviso e i piani per un sequel sono iniziati durante la produzione del primo film. Harrelson è stato scelto per fare una breve apparizione nei panni di Kasady alla fine di Venom con l’intenzione di farlo diventare il cattivo Carnage nel sequel.

Il lavoro ufficiale sul sequel è iniziato nel gennaio 2019, con la conferma che Hardy e Harrelson torneranno insieme a Marcel come sceneggiatori. Serkis è stato assunto come regista quell’agosto, in parte a causa della sua esperienza di lavoro con la CGI e la tecnologia motion capture, che è stata una parte importante nel interpretare Venom e Carnage nel film.

Le riprese si sono svolte ai Leavesden Studios in Inghilterra da novembre 2019 a febbraio 2020, con ulteriori riprese a San Francisco a febbraio. Il titolo è stato annunciato nell’aprile 2020. Il film è stato ispirato principalmente dall’arco narrativo dei fumetti “Maximum Carnage” (1993) e dall’arco narrativo della serie animata di Spider-Man del 1994 The Venom Saga (1996).

Venom: Let There Be Carnage è stato presentato in anteprima a Londra il 14 settembre 2021 ed è uscito nelle sale negli Stati Uniti il ​​1 ottobre 2021. È stato ritardato rispetto alla data iniziale di ottobre 2020 a causa della pandemia COVID-19.

Il film ha incassato oltre 397 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando l’ottavo maggior incasso

Suggested videos for you: